UDINESE ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo le due vittorie con Spezie ed Atalanta, la Roma di José Mourinho vuole continuare a percorrere questa strada. Nel suo cammino si trova l’Udinese di Cioffi con 8 punti portati a casa nelle ultime 5 partite. L’Udinese recupera Nuytinck, ma la scelta del titolare potrebbe ricadere su Perez. Per Mourinho sono invece ancora molti i dubbi e i ballottaggi da dover affrontare.
Il match di domenica sarà il 102° tra Udinese e Roma. Fino ad ora i risultati sembrerebbero essere a favore della Roma che ha conquistato 53 vittorie. Le altre partite hanno visto l’Udinese 23 vittorie e le squadre finire in pareggio per 25 volte.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Molina, Makengo, Arslan, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu.
Allenatore: Cioffi
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Vina; Pellegrini; Zaniolo, Abraham.
Allenatore: Mourinho
Arbitro: DI BELLO
Assistenti: MELI – PERETTI
IV Uomo: AYROLDI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: ROCCA
La gara tra Udinese e Roma si può vedere in esclusiva su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Massimo Donati. Fischio d’inizio il 13 marzo 2022, alle ore 18:00.