BODO GLIMT ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Dopo la vittoria di misura in casa della Sampdoria, la Roma torna a giocare in Conference League. La squadra di José Mourinho ritrova il Bodo/Glimt nel match di andata valido per i quarti di finali del torneo europeo. Fischio d'inizio giovedì, 7 aprile, alle ore 21 all'Aspmyra Stadion di Bodø. Il tecnico giallorosso deve decidere in merito alla presenza o meno di Zaniolo, che potrebbe essere schierato accanto a Abraham, confermato in attacco. Tornano a disposizione sia Mancini in difesa, che dovrebbe partire titolare, sia Sergio Oliveira che invece potrebbe partire dalla panchina. Ballottaggio a centrocampo, invece, tra Zalewski e Vina, con il primo leggermente favorito sull'uruguaiano.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino.
Allenatore: Knutsen
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, S. Oliveira, Cristante, Zalewski, Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham.
Allenatore: Mourinho
ARBITRO: da designare
Assistenti: da designare. Quarto uomo: da designare
La gara di Conference League tra Bodo/Glimt e Roma, in programma giovedì 7 aprile alle ore 21, è visibile sia su DAZN che su Sky Sport.