ROMA FEYENOORD PROBABILI FORMAZIONI - La Roma mercoledì 25 maggio alle 21.00 gioca il match più importante della stagione. All'Arena Kombetare di Tirana Mourinho può contare sulla rosa al completo con l’unico dubbio di Mhkitaryan. Al fischio d’inizio si schierano quindi Rui Patricio in porta con Mancini, Smalling e Ibanez a protezione in difesa. Karsdorp e Zalewski a centrocampo con Cristante in mediana. Abraham unica punta con Zaniolo e Pellegrini a sostegno. Le grane maggiori toccano a Slot con il portiere Bijlow a rischio.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Mhkitaryan, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.
Allenatore: Mourinho
FEYENOORD (4-2-1-3): Marciano, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kokcu, Aursnes; Til; Nelson, Dessers, Sinisterra.
Allenatore: Slot
ARBITRO: Kovacs
Assistenti: Marinescu - Artene
IV Uomo: Scharer
VAR: Fritz
AVAR: Dingert - Dankert
La finale di Conference League tra Roma e Feyenoord, con fischio d’inizio alle 21:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv. Il match è trasmesso in chiaro anche su Tv8, canale 8 del digitale terrestre.