ROMA MONZA RISULTATO TABELLINO - La Roma vola provvisoriamente in cima alla classifica di Serie A in solitaria grazie alla vittoria per 3-0 sul Monza. L’Olimpico esalta per la vittoria e per Paulo Dybala che si sblocca e fa sognare i tifosi giallorossi con una strepitosa doppietta.
Roma - Monza è storia. Il match parte un po’ in sordina per i giallorossi che ci mettono alcuni minuti per entrare in partita. È Dybala che sblocca il risultato e insieme ad Abraham conduce gli uomini di Mourinho alla vittoria. Al termine del primo tempo la doppietta dello ‘Joya’ manda tutti nello spogliatoio sul risultato di 2-0. Nel secondo tempo sono sempre l’argentino e l’inglese a creare le numerose occasioni di gol, ma è Ibanez che mette la firma sulla rete del 3-0, risultato con cui va in archivio il match.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla (28' pt Smalling), Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski (21' st Spinazzola); Dybala (20' st El Shaarawy), Pellegrini (35' st Bove); Abraham (35' st Belotti).
A disposizione: Svilar, Boer, Shomurodov, Vina, Karsdorp, Smalling, Spinazzola, Bove, Tripi, El Shaarawy, Belotti.
Allenatore: Mourinho.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone (1' st Molina), Caldirola; Birindelli, Pessina (18' st Colpani), Sensi (40' st Bondo), Machin, Carlos Augusto; Caprari (18' st Mota), Petagna (17' st Ciurria).
A disposizione: Cragno, Sorrentino, Antov, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Mota, F.Ranocchia, Colpani, Barberis, Bondo, Vignato, Ciurria, Molina.
Alenatore: Stroppa
ARBITRO: Piccinini di Forlì
MARCATORI: 18' e 32' pt Dybala, 16' st Ibanez
NOTE: Ammoniti: Machin, Marlon, Ciurria (M); Recupero: 4' pt, 3' st