BETIS ROMA PROBABILI FORMAZIONI - La Roma vola in Spagna per sfidare il Betis nel match di ritorno di Europa League. Orfani di Dybala e Celik i giallorossi devono cercare la vittoria per sperare di recuperare posizioni nel girone e non rischiare di andare agli spareggi con un club retrocesso dalla Champions League.
Mourinho dovrebbe schierare i suoi in campo con il consueto 3-4-2-1. Davanti ci sarà Abraham, con Pellegrini e Belotti a guardargli le spalle. Scelte forzate anche nei reparti arretrati con Spinazzola, Matic, Cristante e Vina a centrocampo e Mancini, Smalling, Ibanez a copertura della porta protetta da Rui Patricio. Nessun problema invece per Pellegrini che può contare sulla rosa al completo.
Allenatore: Pellegrini
Allenatore: Mourinho
ARBITRO: Sidiropoulos
Il match di giovedì, con fischio d’inizio alle 18:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Per gli abbonati il match sarà disponibile anche su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).e sulle piattaforme streaming Sky Go e NowTv.