Europa League, Helsinki - Roma: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

26 Ottobre 2022
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
romanistaweb-josé-mourinho-roma-hjk-helsinki-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

HELSINKI ROMA PROBABILI FORMAZIONI - La Roma torna in Europa League e sfida l’Helsinki. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione diretta agli ottavi. Si scende in campo giovedì 27 ottobre alle 21:00. 

Helsinki Roma, probabili formazioni

HJK HELSINKI (4-3-3): Hazard; Saksela, Tenho, Hoskonen, Browne; Vaananen, Lingman, Hetemaj; Hostikka, Abubakari, Soiri. 

Allenatore: Koskela.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. 

Allenatore: Mourinho.

Helsinki Roma dove vederla in TV e streaming

Il match di giovedì, con fischio d’inizio alle 18:45 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. L’incontro di Europa League è trasmessa in co-esclusiva da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; l’alternativa è NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento. 

Possibilità di vedere il match anche in chiarato su TV8, canale 8 del digitale terrestre. 

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down