MOURINHO KARSDORP - Nelle dichiarazioni nel post partita tra Sassuolo e Roma, José Mourinho ha affermato di essersi sentito tradito dall’‘atteggiamento non professionale’ di uno dei suoi. Ha anche affermato di aver invitato questo giocatore a trovarsi un nuovo club nella prossima sessione di mercato. Il tecnico dei giallorossi non ha voluto fare il nome del giocatore ‘traditore’ ma l’opinione pubblica sembra aver percepito che il soggetto in questione sia Rick Karsdorp.
Se ciò venisse confermato, Tiago Pinto si troverebbe tra le mani una bella ‘gatta da pelare’. Lo stipendio del terzino pesa molto sulle casse della Roma, anche adesso che contribuiva al bene della squadra. Se Mourinho decidesse di rilegarlo a Trigoria da ora in poi, la voce del cui ingaggi sul bilancio giallorosso sarebbe un rosso importante fino al 2025.
Nel corso dell’estate scorsa l’Atalanta si era presentata a Trigoria con un’offerta allettante, ma ne’ Karsdorp, ne’ la Roma si erano rivelati interessanti. Adesso, dopo le dichiarazioni del tecnico portoghese, sembra difficile che qualcuno possa tentare nuovamente l’acquisto. E allora l’unica opzione potrebbe rimanere il prestito. Già in passato l’olandese era partito temporaneamente direzione Olanda. In quel caso sembrò avergli fatto anche bene la stagione trascorsa al Feyenoord. A dirlo è il Corriere dello Sport.