CARNESECCHI ROMA JUVENTUS CALCIOMERCATO - La Roma continua a sondare le varie opzioni di mercato, tra le quali c'è anche quella di un nuovo numero uno. La dirigenza non ha un obiettivo particolare, ma potrebbe veleggiare a vista vedendo cosa offre al mercato. Secondo Repubblica i giallorossi avrebbero però messo nel mirino un obiettivo della Juventus, Marco Carnesecchi.
Marco Carnesecchi, portiere dell'Atalanta e la scorsa stagione in prestito alla Cremonese. Il futuro dell'estremo difensore dipende molto dalle strategie della società bergamasca. Al momento Gasperini gli ha consegnato la maglia da titolare in campionato, lasciando l'Europa League a Juan Musso, arrivato per 20 milioni dall’Udinese. Stessa cifra che la Dea chiedeva lo scorso anno per il portiere dell’Under 21.
Già in estate ci sarebbero stati dei contatti tra Juventus e nerazzurri bergamaschi per capire se fosse un’operazione fattibile, mentre la Roma sarebbe rimasta in disparte. Le cose sarebbero però cambiate in virtù del cambio allenatore e della rivelazione Svilar. I giallorossi avrebbero infatti dato via a un sondaggio esplorativo per il giovane portiere la cui valutazione si aggirerebbe tra i 15 e i 18 milioni.