SHOMURODOV TORINO ROMA CALCIOMERCATO - A Torino Ivan Juric starebbe ancora cercando un attaccante. L’idea che starebbe balenando in testa ai granata sembra essere quella di Eldor Shomurodov. Ci sarebbero però dei problemi legati alla formula per il trasferimento dell’uzbeko. Problemi che potrebbero non essere risolti entro questa sessione di calciomercato per la Roma.
Secondo quanto riportato da Tuttosport i granata starebbero pensando a Shomurodov come già successo nella sessione di calciomercato estiva. L'infortunio di Pellegri, infatti, potrebbe convincere Vagnati a intervenire sul mercato e l'attaccante dei giallorossi non sta trovando lo spazio richiesto.
Per concludere l’operazione ci sarebbe da risolvere un problema legato alla formula sull’eventuale trasferimento presente del contratto la Roma. Inoltre i giallorossi vorrebbero trovare per Shomurodov un club deciso ad acquistarlo a titolo definitivo, mentre il Torino vorrebbe trattare il prestito. Secondo La Gazzetta dello Sport però su di lui ci sarebbe anche lo Spezia.
Tiago Pinto potrebbe accettare la cessione a titolo temporaneo, però scrive il Corriere dello Sport, dovrebbe prevedere l'obbligo di riscatto, mentre i granata chiedono il diritto.
Per quanto riguarda le cifre, scrive Il Messaggero, la Roma chiederebbe 12 milioni. Il quotidiano aggiunge poi che tra Torino e Shomurodov sarebbe già stato trovato un accordo contrattuale.