ZANIOLO GALATASARAY ROMA - Molte sarebbero state le offerte arrivate nelle ultime concitate ore di mercato alla Roma per far partire Nicolò Zaniolo. Ma come aveva previsto José Mourinho il 1 febbraio il trequartista era ancora a Trogoria. Il mercato però è ancora aperto in alcune parti del Mondo e il Galatasaray ne starebbe approfittando per fare un'offerta.
Resta ancora da capire la posizione della Roma a cui il Galatasaray avrebbe offerto 15 milioni di euro più bonus per un totale di circa 22 milioni. Secondo il quotidiano romano i giallorossi potrebbero tentare di arrivare alla firma per 30 milioni più bonus. Per chiudere c'è tempo fino all'8 febbraio.
Secondo il Corriere dello Sport l'attaccante avrebbe detto sì, ma vorrebbe garantirsi la possibilità di tornare presto in Serie A attraverso una clausola recissoria di circa 30 milioni, che il club turco potrebbe non accettare. Se ciò avenisse però per il Milan e gli altri club italiani interessati al treqaurtista, ci sarebbero ancora possibilità di provare per averlo.
Le ultime voci, arrivate da Calciomercato.com, parlano di un ingaggio per Zaniolo di 4 milioni e mezzo. Nell'accordo potrebbe esserci la famosa clasola garanzia per il giocatore che partirebbe da un valore di 35 milioni per scendere gradualmente negli anni.
Nel contratto però potrebbe esssere presente anche una clausola relativa alla Roma sulla futura rivendita, con la quala i giallorossi andrebbero a guadagnare tra il 10 e il 15% su prezzo di vendita.