Belotti: "L’importante è essere a disposizione perchè si vince tutti insieme"

23 Febbraio 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Andrea Belotti riparte in contropiede con la palla in Roma Salisburgo e ne parla nell'intervista post partita di Europa League
Tempo di lettura: < 1 minuto

BELOTTI ROMA SALISBURGO INTERVISTA - Queste le parole di Andrea Belotti, uno dei due  firmatari della vittoria della Roma sul Salisburgo nel match di ritorno degli ottavi di Europa League.

Nell’intervista post partita Bellotti definisce Roma Salisburgo una delle sue migliori prestazioni

“Si, è una delle mie partite migliori e sono contento perchè era importante, l’avevamo preparata bene a livello tattico e mentale e si è visto in campo. La qualificazione è meritatissima".

Belotti sulla sua condizione

“All’inizio avevo trovato un po’ di difficoltà, anche a livello fisico e mi ha penalizzato un po'. Nel momento in cui mi stavo riprendendo ho avuto infortuni che mi hanno buttato giu ma adesso so che sto bene fisicamente e cerco di dare tutto. Voglio vincere e basta, se c’è da fare la guerra voglio farla".

Belotti commenta il suo ruolo alla Roma

“La accetto perchè ero consapevole di questa situazione quando ho scelto di venire qui. Era già una squadra forte e anche io volevo mettermi in gioco, vicino a me c’è Tammy che è un attaccante forte ma io mi sono sempre dato l’input di volere migliorare e sapevo di poter dare di più. L’importante è essere tutti a disposizione della squadra perchè alla fine si vince tutti insieme".

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down