BELOTTI ROMA SALISBURGO INTERVISTA - Queste le parole di Andrea Belotti, uno dei due firmatari della vittoria della Roma sul Salisburgo nel match di ritorno degli ottavi di Europa League.
“Si, è una delle mie partite migliori e sono contento perchè era importante, l’avevamo preparata bene a livello tattico e mentale e si è visto in campo. La qualificazione è meritatissima".
“All’inizio avevo trovato un po’ di difficoltà, anche a livello fisico e mi ha penalizzato un po'. Nel momento in cui mi stavo riprendendo ho avuto infortuni che mi hanno buttato giu ma adesso so che sto bene fisicamente e cerco di dare tutto. Voglio vincere e basta, se c’è da fare la guerra voglio farla".
“La accetto perchè ero consapevole di questa situazione quando ho scelto di venire qui. Era già una squadra forte e anche io volevo mettermi in gioco, vicino a me c’è Tammy che è un attaccante forte ma io mi sono sempre dato l’input di volere migliorare e sapevo di poter dare di più. L’importante è essere tutti a disposizione della squadra perchè alla fine si vince tutti insieme".