DYBALA ROMA SALISBURGO INTERVISTA - Queste le parole di Paulo Dybala rilasciate nell'intervista al termine di Roma Salisburgo ai microfoni di Sky Sport e DAZN.
“Sicuramente era una partita difficile ma l’abbiamo vissuta come una finale dal primo minuto, i miei compagni hanno fatto una partita incredibile con voglia e carattere. Abbiamo fatto una partita molto bella e meritavamo la vittoria.
Ovviamente, per queste partite so che devo dare qualcosa in più anche se non sono al 100% per aiutare i compagni e il mister. Per fortuna abbiamo vinto”.
“No, non immaginavo tutta questa passione. La vedevo, ma quando si è dentro la vedi in maniera diversa. Oggi sold out, come se giocassero loro. Il mister aveva chiesto ai tifosi di dare qualcosa in più e loro hanno risposto presente.”
“Avendo un allenatore come lui, sa affrontare queste partite e sa cosa ha bisogno la squadra. Dobbiamo pensare alla Cremonese e non pensare oltre perché dobbiamo dare il meglio di noi tanto in Serie A che in Europa League”.