LOTITO LAZIO ROMA INTERVISTA - Queste le parole di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio e a Sky Sport, sul Derby d'Italia vinto dai biancolesti sulla Roma.
"Abbiamo vinto meritatamente, una squadra che ha messo cuore, passione, testa e determinazione. Sul campo li abbiamo annullati, non posso recriminare nulla. La vittoria è fondamentale, ci consente di poter affrontare gli incontri importanti che abbiamo con una condizione mentale positiva.
Abbiamo giocato in modo razionale e spirito di gruppo. Il campionato è lungo ma questa vittoria ci consente di affrontare le prossime, soprattutto Juve, Inter e Milan con condizione mentale positiva. Ringrazio i tifosi presenti che hanno sostenuto squadra con passione e modo composto. Hanno capito che la Lazio vuole vincere con merito e lo dimostreremo sempre sul campo”.
"Diciamo che ieri sono andato a Formello e sono rimasto con loro fino alle 23:30 di sera per far capire l'importanza di questa partita. La Lazio è la prima squadra della Capitale, ogni giocatore ha dato il cuore e la determinazione giusta, abbiamo giocato in modo razionale".
"Ringrazio tutti i nostri tifosi che sono stati presenti e hanno sostenuto la squadra in modo composto e presente. Ringrazio tutta la tifoseria che è stata presente".