VERRATTI RETEGUI INTERVISTA - Nella gara di stasera, 23 marzo, tra Italia e Inghilterra, ha ufficialmente inizio, allo Stadio Maradona di Napoli, per gli uomini di Roberto Mancini la difesa del titolo europeo conquistato nel luglio 2021 sotto il cielo di Wembley. Nel corso di un'intervista rilasciata a Nerazzurrisiamonoi.it, Marco Verratti esalta l'arrivo di Mateo Retegui, nuova recluta a disposizione del tecnico di Jesi. Il centrocampista azzurro si mostra fiducioso sull'inserimento del giovane talento, nato in Argentina e già oggetto di desiderio da parte di alcuni top club italiani.
"E' un ragazzo molto educato e sveglio, mi ha fatto una buona impressione. Come ha detto il mister bisogna dargli del tempo: sono solo due allenamenti, ma fisicamente ha destato un'ottima impressione. Sono sicuro ci darà una grossa mano".
"E' un giocatore che mi piace molto, dà equilibrio alla squadra. E' il numero 6 di cui ha bisogno questa Inghilterra e finirà in una grandissima squadra, ha ampi margini di miglioramento".
"Purtroppo il calcio è fatto di vittorie e di sconfitte, ma non è una sconfitta a farmi passare la voglia di giocare a calcio. Sono felice qui e sono felice a Parigi".