DESSERS ROMA INTERVISTA - Nella serata di giovedì, 13 aprile torna in campo l'Europa League con le gare di andata dei quarti di finale, tra cui quella tra Feyenoord Roma. Nel corso di un'intervista rilasciata a Voetbal International, l'attaccante della Cremonese ed ex proprio del Feyenoord Cyrel Dessers avverte i giallorossi a non sottovalutare gli olandesi in vista del doppio confronto di coppa.
"Il Feyenoord ha abbastanza armi, sia individualmente che come squadra, per battere la Roma. Ne sono sicuro, ma d’altra parte, avevamo le stesse armi anche a maggio. Proprio come un piano per battere la Roma ma sfortunatamente, non è accaduto. Speriamo che accada tra due partite. Tuttavia, non bisogna mai sottovalutare Mourinho e le sue squadre, soprattutto in un torneo di coppa".
"Da un lato sono sorpreso di quanto stiano andando bene in questa stagione, perché tanti ragazzi se ne sono andati in estate e tanti nuovi ragazzi sono arrivati. Ma dall’altro so anche che c’è una base molto forte con lo staff tecnico e i ragazzi che sono lì da un po'".