FEYENOORD ROMA PROBABILI FORMAZIONI EUROPA LEAGUE - Appuntamento giovedì ore 18.45, stadio de Kuip di Rottderam, andrà in scena Feyenoord Roma, andata dei quarti di finale di Europa League. Gli olandesi hanno voglia di vendetta, dopo la finale di Conference League persa proprio contro i giallorossi. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Slot e Mourinho potrebbero schierare le loro squadre al fischio d'inizio del match.
Il Feyenoord viene da una striscia di risultati utili consecutivi, tolta la sconfitta contro l'Ajax nella KNVB Beker. Nell'ultima partita dell'Eredevise ha segnato ben 5 gol contro il Waalwijk. La squadra olandese ha fatto 21 gol in questa UEL, dopo aver siglato 7 reti contro lo Shaktar Donetsk.
La Roma viene da tre vittorie nelle ultime 5 partite di Serie A, condite da 4 gol. Nell'ultimo turno di campionato ha battuto il Torino, siglando un solo gol su rigore da Paulo Dybala. I giallorossi in UEL hanno perso tre volte e segnare al de Kuip sarà molto difficile; andare in vantaggio diventerà fondamentale per Mourinho e per i suoi ragazzi.
Arne Slot vuole vincere a tutti i costi e metterà i suoi fedelissimi. Userà un 4-3-3 e in attacco giocheranno Idrissi a sinistra, Jahanbakhsh a destra e come punta centrale il capocannoniere della stagione: Gimenez.
FEYENOORD (4-3-3):
Allenatore: Slot
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
Mourinho farà affidamento ai suoi titolari. In porta nessun cambio. Il terzetto difensivo sarà composto dai soliti Ibanez, Mancini e il leader Smalling. A centrocampo la coppia dei mediani sarà capitanata da Matic e Cristante e sulle fasce andranno Zalewski a destra e Spinazzola a sinistra. Infine in attacco verrà schierato Abraham, pronto a far valere le sue potenzialità e verrà supportato da la Joya Dybala e dal capitano Pellegrini.
ROMA (3-4-2-1):
Allenatore: Mourinho