ROMA INTER PROBABILI FORMAZIONI - Archiaviata la sfida con il Monza, la Roma si appresta ad affrontare l'Inter nella 34a giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Inzaghi e Zanetti potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 06 maggio alle ore 18.00 all’Olimpico.
Per Mourinho continua la crisi sugli assenti. Agli infortunati già noti si aggiunge anche El Shaarawy. Assente anche Celik, ma per squalifica, torna invece Matic a centrocampo. Tutte le defezioni constringono la Roma a una difesa a quattro con Mancini Zalewski, Ibanez e Spinazzola. Insimeme a Matic troviamo Cristante con Solbakken, Pellegrini e Volpato a sostegno di Abraham.
ROMA (3-4-2-1):
Allenatore: Mourinho
Onana rimetterà i guantoni e sarà lui a proteggere la porta interista. Darmian torna sul centro destra, mentre il braccetto dalla parte opposta sarà Bastoni. De Vrij e Acerbi si giocano la maglia per il play del trittico arretrato. A destra conferma per Dumfries, a sinistra straordinari per Dimarco (a meno che Inzaghi non giochi a sorpresa la carta Bellanova). A centrocampo Barella è sicuro del posto, mentre Calhanoglu, Mkhitaryan e Brozovic si contendono le altre due caselle della linea mediana. In attacco certa la presenza di Lukaku, Correa è leggermente favorito su Lautaro.
INTER (3-5-2)
Allenatore: Inzaghi