La Roma ha in pugno Llorente e Kristensen. Blitz per Scamacca nei prossimi giorni

4 Luglio 2023
- di
Redazione
Condividi:
Gianluca Scamacca prova a prendere la palla dopo i rinvio di Neto in West Ham - Bournemouth.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LLORENTE KRISTENSEN SCAMACCA ROMA CALCIOMERCATO LEEDS UNITED WEST HAM - Il calciomercato della Roma in entrata è appena iniziato, dopo che Tiago Pinto ha dovuto vendere per rientrare in quei 30 milioni dei paletti della Uefa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi hanno definito gli accordi di Diego Llorente e Rasmus Kristensen dal Leeds United mentre, come riporta nell'edizione odierna de La gazzetta dello Sport, il Dg portoghese piomberà su Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham.

Roma, i dettagli degli acquisti

Acquisti Llorente e Kristensen

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma e il Leeds, nelle ultime ore, stanno scambiando i documenti per definire l'accordo. Diego Llorente passerà ai giallorossi con un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro che diventerà obbligo quando lo spagnolo farà almeno 50% delle presenze nella stagione. Infine, per quanto riguarda Rasmus Kristensen, si trasferirà nella Capitale in prestito con obbligo di riscatto.

Scamacca e la Roma: un matrimonio perfetto

Quella di Tiago Pinto è un impresa: prendere Gianluca Scamacca sarebbe un tassello importantissimo per rendere ancora più competitiva la rosa. L'attaccante del West Ham non ha svolto un'ottima stagione ma, il club inglese, non vuole forzare la cessione, anche perché lo hanno pagato per una cifra molto alta. L'attaccante italiano ha da tempo l'accordo con la società giallorossa e forse il Dg portoghese può convincere gli "Hammers" mettendo sul piatto un prestito oneroso. Gli ostacoli sono molti, ma procedendo la trattativa in modo cauto e strategico, forse vedremo il classe 99' con la maglia che lui ha già indossato da ragazzo.

Tags:

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down