Sabitzer sfumato: ufficiale al Borussia Dortmund. Renato Sanches molto vicino alla Roma

28 Luglio 2023
- di
Redazione
Condividi:
Nicolas Dominguez stoppa la palla in Bologna - Roma.
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO ROMA SABITZER SANCHES DOMINGUEZ - Il GM della Roma Tiago Pinto vuole regalare a Josè Mourinho un altro centrocampista per la prossima stagione. I nomi sul piatto per questa sessione di calciomercato, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbero, Sabitzer, Renato Sanches e Nicolas Dominguez.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Calciomercato, Roma su Sabitzer Sanches e Dominguez

I giallorossi vorrebbero prendere uno tra Sabitzer e Renato Sanches. L'austriaco è di proprietà del Bayern Monaco e quest'ultimo vuole venderlo solamente a titolo definitivo mentre Renato Sanches verrebbe nella Capitale grazie a una trattativa simile a quella che ha portato Wijnaldum nella stagione passata. La Roma infatti vorrebbe provare la strada del prestito. Adesso la palla è in mano al PSG.

Ora però è spuntato un altro nome, quello di Nicolas Dominguez, giocatore del Bologna. Il classe 98', in una recente intervista, ha manifestato molto interesse nel giocare in una squadra che affronterà le coppe europee nella prossima annata. Infine, il calciatore argentino, ha il contratto in scadenza nel 2024, quindi il prezzo sarà più che alla portata per la società giallorossa.

Roma - Sanches: gli ultimi aggiornamenti

Come riferisce La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, il PSG ha accettato l'offerta della Roma per Renato Sanches. I giallorossi hanno offerto al club parigino un prestito con diritto di riscatto e quest'ultimi dovranno pagare metà dell'ingaggio del portoghese, che si aggira intorno ai 5.5 milioni di euro.

L'obiettivo Marcel Sabitzer è sfumato ufficialmente: il calciatore austriaco giocherà con il Borussia Dortmund nella prossima stagione. Per quanto riguarda Renato Sanches, come riferisce La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, non ci sono stati passi in avanti tra la Roma e il PSG per Renato Sanches. La società giallorossa offre sempre un prestito con diritto di riscatto invece la squadra parigina vuole monetizzare e inoltre, il giocatore portoghese ha preferenza per andare a giocare in una squadra che affronterà la Champions League.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, il giocatore del PSG Renato Sanches potrebbe accettare l'offerta della Roma. La società capitolina offre ai parigini un prestito oneroso da uno o due milioni di euro più diritto di riscatto sui 12-13 milioni di euro.

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down