BELOTTI ROMA SALERNITANA INTERVISTA - È colui che ha deciso la partita, è il primo a presentarsi ai microfoni di DAZN per commentare Roma Salernitana. Andrea Belotti ha segnato ben tre gol, (il primo annullato dal VAR per millimetri), i primi con la maglia giallorossa, che sono stati anche decisivi per l’assegnazione del primo punto stagionale per gli uomini di José Mourinho. Queste le parole dell’attaccante nell’intervista al termine della sfida.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
“Quando pareggi in casa davanti ai nostri tifosi non è mai un bel risultato, c’è tanto da lavorare, abbiamo preso due gol e davanti si poteva segnare di più, in casa si deve vincere”.
“Mancava tanto essere me stesso, l’anno scorso è stata una stagione difficile senza preparazione e con alcuni infortuni, quest’anno ho iniziato subito, ho fatto la preparazione, non ho avuto intoppi e sono al 100%, così posso essere d’aiuto. Ho cercato di dare il contributo, non abbiamo vinto e c’è rammarico perché dovevamo vincere”.
Altra punta? Stanno valutando il mister e la società, io quando vado in campo devo dare il massimo, chiunque arriverà sarà a disposizione per aiutare la squadra”.
“Più gol possibili perché i miei gol servono per portare a casa i punti”.