LUKAKU CHELSEA CALCIOMERCATO ROMA - Si sta avvicinando la conclusione del periodo estivo di calciomercato e, come da consuetudine in ogni saga calcistica, gli sviluppi sorprendenti non mancano all'ultimo momento. La Juventus sembra aver definitivamente abbandonato l'idea di accaparrarsi Romelu Lukaku e, secondo quanto riportato dal Telegraph, il calciatore belga avrebbe preso la decisione di orientarsi verso un diverso club per la prossima stagione, nello specifico la Roma. Questo rumor circola già da alcuni giorni, ma se inizialmente poteva sembrare soltanto una vaga possibilità, adesso le prospettive si stanno facendo più interessanti. Il Chelsea avrebbe acconsentito a cedere l'attaccante in prestito. Questo approccio potrebbe risultare allettante e vantaggioso per il club capitolino.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
Oggi 29 agosto Lukaku è atteso a Ciambino in arrivo su aereo privato guidato dal Dan Friedkin, volato insieme a Ryan, Tiago Pinto, Lina Souloukou e Anna Rabuano a Londra per trattare con il giocatore e con Blues.
L'accordo sarebbe stato raggunto per il prestito oneroso da 5.8 milioni più bonus e un ingaggio da 7.5 milioni a stagione per il belga. Questo ha portato il club inglese a redigere un nuovo contratto con 'Big Rom' dove definisce che si occuperà di pagare le mensilità di luglio e agosto all'attaccante, che dal canto suo avrebbe accettato di inserire nell'accordo una clausola rescissoria da 43 miloni. Lo riporta il Corriere dello Sport.