ROMA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Terza giornata di Serie A vale a dire sfida tra Roma e Milan. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Mourinho e Pioli potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo venerdì primo settembre alle 20.45 allo stadio Olimpico.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
Nel reparto medico della squadra giallorossa si trovano due giocatori, Abraham e Kumbulla, affetti da infortuni di lunga durata. Non avremo l'opportunità di vederli in campo fino alla stagione successiva. In aggiunta, Sanches è attualmente impossibilitato a giocare. Ci sono incertezze riguardo alle condizioni di Dybala, le quali necessiteranno di un riesame. Al contrario, la lista dei giocatori diffidati o squalificati è vuota.
L'avvio di questa stagione per i giallorossi non è stato il più favorevole. Nel corso della prima metà della partita tra Roma e Salernitana, Belotti ha generato aspettative positive segnando un gol che è stato successivamente annullato dal VAR. Tuttavia, poco dopo è riuscito a segnare un gol valido. Nella seconda metà dell'incontro, l'attaccante ha replicato il suo successo, realizzando un'altra rete, ma purtroppo la sua doppietta è servita solo a pareggiare il punteggio.
Nessun punto è stato guadagnato nella seconda partita. I giocatori della capitale sono stati sconfitti 2-1 dal Verona, con Duda e Ngonge a segnare per la squadra gialloblù e Aouar per la squadra giallorossa.
Ci potrebbero essere dei cambi per Mourinho rispetto all'11 sceso in campo nelle prime due giornate di campionato. Non cambiano l'attacco e la difesa, con Belotti ed El Shaarawy davanti e Mancini, Smalling e Llorente a protezione di Rui Patricio. Le novità dovrebbero arrivare a centrocampo con schierati Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar e Zalewski. Tra i disponibili potrebbe esserci già Lukaku, ma difficilmente lo vedremo schierato dal primo minuto.
ROMA (3-5-2)
Allenatore: Mourinho
Molto più corta la lista degli infortunati rossoneri. Il reparto medico è occupato solo da Bennacer. Vuota, anche in questo caso la lista dei diffidati e degli infortunati.
Sono i risultati ottenuto dai rossoneri nelle prime due giornate di Serie A. In entrambe le occasioni sono andati a segno il neo acquisto Pulisic e Giroud. Il francese si trova a guidare la classifica dei cannonieri insieme a Osimhen e Lautaro, tutti a quota tre reti. Leo non compare nella lista dei marcatori, ancora, ma il suo contributo alla squadra si è fatto sentire, in particolare nella sfida con i granata.
‘Squadra che vince non si cambia’. O almeno questo sarebbe il pensiero di Pioli per la terza giornata di Serie A. Il tecnico dei rossoneri sembra convinto di partire all’Olimpico con lo stesso 11 visto nelle prime due giornate di campionato.
MILAN (4-3-3):
Allenatore: Pioli