LUKAKU ROMA INTERVISTA - Romelu Lukaku ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Roma in un’intervista ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole.
“Se mi aspettavo questa accoglienza? No, il mister mi ha scritto quando sono arrivato e mi ha detto che c’era qualcosa di diverso da ciò che mi aspettavo, e mi sono emozionato. È sicuramente uno stimolo in più per fare bene”.
Si, quando siamo vicini all’accordo tra i club tanta gente intorno a me mi diceva che la gente mi aspettava a Roma. Io ero concentrato a prepararmi bene, per arrivare in forma. E qui è stato bello vedere i tifosi così. Non vedo l’ora di iniziare a giocare per questa squadra”.
“È bastata una chiamata, abbiamo parlato a lungo e ho capito l’ambizione della società. E da lì tutto è andato velocemente”.
“Sì abbiamo parlato di cosa si aspettano dalla squadra e da me, io ho ascoltato. Ora si inizia a fare sul serio, ho fiducia nella squadra. Dobbiamo essere umili, pedalare e lavorare insieme per migliorare ogni giorno e fare buoni risultati. Così vivo le cose, spero di aiutare la squadra”.
“Da quando ho 11 anni volevo essere allenato da Mourinho. Lui mi conosce, conosce la mia famiglia. Insieme possiamo fare belle cose. Abbiamo una bella squadra. Dobbiamo lavorare”.
“Ho visto tante partite dell’anno scorso e quelle giocate ora, li conosco bene. Devo chiedere cosa gli piace in campo così posso adattarmi”.
“Ho giocato qui da avversario, era bello vedere i tifosi cantare e dare tutto per la squadra. Bello farne parte ora”.
“Grazie per l’accoglienza. Non vedo l’ora di vedervi allo stadio e di fare bene con questa squadra. Daje Roma”.