Milan, Pioli: "Siamo il Milan e giochiamo per vincere"

31 Agosto 2023
- di
Viola Meacci
Categorie:
Condividi:
Stefano Pioli conferenza stampa Roma Milan Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA PIOLI ROMA MILAN - Alla vigilia del big match tra Roma e Milan, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa. Non presenterà invece la sfida José Mourinho. Queste le parole del tecnico dei rossoneri. 

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

La conferenza stampa di Pioli alla vigilia di Roma Milan

“Noi siamo il Milan e giochiamo per vincere. Giochiamo contro una squadra forte, che ha solo un punto, ma che per dati offensivi e difensivi è stata la migliore del campionato. Noi vogliamo cercare di fare bene, di dare continuità, di continuare a crescere".

L'arrivo di Lukaku alla Roma

"In termini di ambiente cambia poco, perché a Roma sono due anni che fanno sold-out. Ma è bello giocare in stadi pieni con questa atmosfera, lavoriamo per queste partite: la cosa non ci spaventa, ma ci stimola. Con o senza Dybala e Lukaku la Roma è forte, organizzata, molto fisica, pericolosa, che concede poco, forte sulle palle inattive. Dobbiamo essere preparati".

Su Reijnders e Loftus-Cheek

"Stiamo insieme da luglio. Ho insistito su una idea di gioco, sul dare continuità a certe scelte. Per quello che ho visto nel pre-campionato, al di là dei risultati, mi erano piaciuti; hanno già un bagaglio importante, non giocatori che butti lì e non sanno cosa fare".

L’affare Taremi

"Ho dei dirigenti talmente capaci che tra ieri e oggi non li ho sentiti, perché sanno che sto preparando la partita. Non so cosa stanno facendo. Oggi non m'interessa, domani sera sì. Sono molto contento e soddisfatto della squadra che ho. Domani sera vedremo".

Il futuro di Krunic

"Krunic per me è importante, un giocatore del Milan".

I nuovi acquisti

"Sta procedendo bene. Okafor è un po' più a rilento perché viene da un infortunio, Chukwueze e Musah non hanno fatto amichevoli, ma stanno bene e sono pronti per giocare anche dal primo minuto".

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down