MOURINHO ROMA MILAN INTERVISTA - A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Roma e Milan, il tecnico dei granata José Mourinho ha raccontato le sue aspettative per il match ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
"L'ultima partita che Lukaku ha fatto è all'inizio di giugno con la Nazionale. Non si è mai allenato con la squadra e con il pallone, ha fatto lavoro individuale. È molto professionista, non è in una condizione pessima. Però non ha fatto ritiro con noi o con il Chelsea, la sua condizione non è la migliore. Oggi ne abbiamo bisogno, non ne abbiamo tanti. Ci può aiutare, è successo lo stesso con Paredes, che è arrivato da noi senza essersi allenato.
Per necessità ha giocato subito, per 45', oggi speriamo di più. Non abbiamo avuto la preparazione perfetta; dobbiamo migliorare la loro condizione anche con le partite. Cosa ho detto per convincere Lukaku a venire? Nulla, gli ho fatto sentire che per noi sarebbe stato importante. Lo conosco bene, ha bisogno di sentirsi voluto e amato".