MOURINHO CAGLIARI ROMA INTERVISTA - A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Cagliari e Roma, il tecnico dei giallorossi José Mourinho ha raccontato le sue aspettative per il match ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
“Nessun problema. L’unico problema è il fatto che ci mancano giocatori importanti, ci mancano due difensori e due centrocampisti. Questa è la difficoltà di preparare la partita. Speriamo di poter recuperare qualcuno durante la sosta”.
“È un signore. L’allenatore che ha fatto il più grande miracolo della storia della premier league. Ha vinto la ‘Special One’. Quando sei più giovane e in competizione puoi fare delle cose di cui ti penti. Con il tempo abbiamo imparato a conoscerci e lui è uno di qeulli che rispetto più di tutti nel calcio. E’ un amico anche se la distanza nel calcio non permette di avere rapporti stretti”.
“Quando tu perdi una partita come quella con il Genoa è molto importante il modo in cui si reagisce. I giocatori hanno avuto il coraggio e la serenità di vincere queste due partite. C’è una partita difficilissima da giocare oggi ed è solo a questo che dobbiamo pensare”.