ROMA UDINESE PROBABILI FORMAZIONI - Tredicesima giornata di Serie A vale a dire sfida tra Roma e Udinese. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Mourinho e Cioffi potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 26 novembre alle 18.00 allo stadio Olimpico.
In campionato i giallorossi sembravano aver ingranato la marcia giusta. Nonostante un avvio di stagione deludente e le fatiche delle ultime giornate, nei cinque appuntamenti precedenti a derby erano riusciti a conquistare quattro vittorie e una sola sconfitta arrivata a San Siro contro l'Inter e con un solo gol di scarto. La partita di Europa League, contro lo Slavia Praga ha fatto però riprecipitare la squadra nel paratro. Non tanto per la scinfitta subita per 2-0, quanto per la prestazione sottotono dimostrata da tutta la squadra. Il derby ha invece regalato ai giallorossi un pareggio per 0-0.
ROMA (3-5-2)
Allenatore: Mourinho
L’Udinese ha subito un cambio in corsa sulla panchina. Visto il triste avvio di stagione Sottil è stato esonerato e al suo posto è arrivato l’ex Cioffi. I friulani sono al momento fuori dalla zona retrocessione grazie a 11 punti guadagnati. Inoltre, nelle ultime cinque partite di Serie A giocate gli uomini di Cioffi risultano imbattuti con cinque pareggi e una vittoria arrivata all'undicesima giornata contro il Milan. L'ultimo pareggio è invece stato ottenuto con l'Atalanta dopo una sfida in cui i friulani hanno messo in serie difficoltà gli orobici.
UDINESE (3-5-2)
Allenatore: Cioffi