ARTHUR ROMA CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus sta lavorando al calciomercato in entrata, ma per finanziarlo deve pensare anche a quello in uscita. Tra i partenti c'è Arthur, che non è stato riscattato dalla Fiorentina, dopo aver trascorso alcuni mesi in prestito nel club viola. E adesso chi lo vorrebbe?
Il procuratore di Arthur Melo, Federico Pastorello, conferma in un'intervista che il centrocampista brasiliano lascerà la Juventus nel corso dell'imminente sessione di mercato. Il suo assistito ha un contratto con la società bianconera fino al 30 giugno 2026; bisognerà ora capire con quale formula si concluderà un eventuale trasferimento.
Queste le parole di Pastorello: "Arthur non rientra nei piani della Juventus. Stiamo parlando con vari club, ci saranno novità nelle prossime settimane".
I vari club di cui parla Pastorello, secondo Marca, sarebbero divisi equamente tra Serie A e Premier. Il quotidiano spagnolo riporta infatti che il giocatore sarebbe attenzionato da Roma, Napoli, Everton e Newcastle. I giallorossi ci avrebbero già provato nel 2022, ma all'epoca fu il giocatore a dire di no al trasferimento.