ABRAHAM JUVENTUS CALCIOMERCATO ROMA - L'asse Roma - Juventus potrebbe farsi molto rovente. I bianconeri sono è alla ricerca di un vice Vlahovic nel proprio calciomercato. E nelle ultime ore, tra i nomi papabili, sarebbe spuntato quello di Tammy Abraham per quel ruolo.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport Giuntoli e la Juventus negli ultimi giorni avrebbero sondato il territorio per Tammy Abraham. L'attaccante della Roma, reduce da un brutto infortunio al ginocchio, ha giocato pochissimo nell'ultima stagione. L'attaccante però piace ai bianconeri e a Thiago Motta, il quale avrebbe dato il via libera all'operazione.
La Juventus avrebbe proposto alla Roma o un prestito secco o un prestito con diritto di riscatto, anche se, i giallorossi non sembrano apprezzare queste due modalità. Inoltre, prima di affondare sul giocatore la Juventus dovrà capire cosa fare e dove piazzare Arek Milik.
Non sembrano esserci passi in avanti sul fronte Tammy Abraham e La Gazzetta dello Sport spiega anche perché. A Thiago Motta piacerebbe, ma se possibile gli preferirebbe l'altro giallorosso El Shaarawy.
Questa indecisione potrebbe essere pagata cara dalla Juventus. Stando a Tuttosport, infatti, anche il Milan vorrebbe fare un tentativo per Abraham.