ROMA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Seconda giornata di Serie A vale a dire sfida tra Roma ed Empoli. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici De Rossi e D’Aversa potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 25 agosto alle 20.45 allo stadio Olimpico.
Dybala ha deciso di rimanere a Roma, ma non è detto che De Rossi lo schieri titolare nella sfida all'Olimpico con l'Empoli. Potrebbe decide di farlo entrare a gioco in corso. È, infatti, molto probabile che il tecnico dei giallorossi decida di non fare modifiche rispetto all'11 titolare visto all'esordio con il Cagliari.
ROMA (4-3-3)
Allenatore: De Rossi
A differenza di De Rossi che può disporre di tutta la rosa, D'Aversa ha alcuene defezioni. Grassi per squalifica e Ebuehi, Belardinelli, Zurkowski, Perisan per infortunio. In panchina sarà assente anche lo stesso allenatore che deve scontare altre 3 giornate di squalifica. Dato tutto ciò l'Empoli dovrebe presentarsi A Monza con la stessa formazione vista al Castellani con il Monza.
EMPOLI (3-4-2-1)
Allenatore: D’Aversa