AOUAR ROMA SALERNITANA INTERVISTA - Roma Salernitana per Houssem Aouar non è stata solo la prima della stagione 2023-2024, ma anche la prima in Serie A da giocatore della Roma. José Mourinho, non in panchina perché squalificato, ha deciso di farlo partire titolare. Queste le parole del centrocampista dopo l’esordio, nell’intervista rilasciata al termine di Roma Salernitana ai microfoni di DAZN.
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
"È stata una partita molto difficile per noi, anche per me perché è un nuovo calcio. Spero di fare meglio per la squadra e sono contento della partita, meritavamo di vincere. Dobbiamo migliorare, sono fiducioso per il futuro".
"Ho bisogno di tempo per ritrovare la mia condizione, piano piano sarò pronto per questa squadra. Abbiamo una grande squadra con grandi giocatori e dobbiamo fare meglio".
"Mi piace giocare con la palla, uno-due tocchi e sono contento della mia prima partita ma devo fare ancora meglio. E' un onore giocare per questa maglia, un club con grande storia e con tifosi unici. Spero di fare una grande stagione".