ATALANTA ROMA GASPERINI INTERVISTA - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn, per parlare della partita e della prestazione dei suoi giocatori.
“Abbiamo incontrato una squadra forte, abbiamo avuto grande concentrazione, c’è stata attenzione da parte nostra e qualità in attacco. Abbiamo fatto bene”.
“È evidente che queste siano le nostre caratteristiche, poi abbiamo tanti giocatori che sono qui da diverso tempo. Ci sono cose che facciamo bene e altre peggio, se c’è la concentrazione giusta è difficile fare peggio, abbiamo raddoppiato, siamo stati compatti e bravi. Pasalic ha fatto un gran gol, ha segnato Koopmeiners. Sono sette anni che sono qui, sono tanti e vedevo Cristante, Spinazzola, Mancini, Ibanez… sembra sia passato poco tempo eppure sono passati 4-5 anni. L’Atalanta cambia in continuazione, ora un po’ meno, prima facevamo completamente italiani e ora quasi completamente stranieri. Ho trovato l’ambiente giusto per lavorare, continuiamo a toglierci soddisfazioni. Ah c’è Totti? Meno male che non era in campo, tenetelo lì”.
"Sì, ha avuto un periodo difficile, con il miglior Duvan avremmo avuto molte più chances. Hojlund e Lookman hanno fatto bene, però Muriel e Zapata se stanno bene possono aiutarci. Spero ci aiutino a raggiungere il nostro traguardo”.