Mourinho: "Svilar si merita questa occasione. Questi ragazzi lavorano sempre bene, sono fiducioso"

14 Maggio 2023
- di
Redazione
Condividi:
Josè Mourinho in panchina prima di Bologna - Roma.
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA ROMA MOURINHO INTERVISTA - L'allenatore dei giallorossi Josè Mourinho ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn nel consueto pre-partita di Bologna - Roma per parlare della partita.

Bologna - Roma, le parole di Mourinho

Sulla scelta dei titolari

“Ho fiducia in chi sarà in campo. È un gruppo di gente che lavora sempre bene e che vuole essere sempre disponibile. Svilar lavora ogni giorno al massimo, in 10 mesi ha giocato una sola partita, un ragazzo come lui merita questa occasione”.

Riguardo l'opportunità di giocare dal primo minuto per tanti giocatori

“Per Missori è l’opportunità per giocare da titolare per la prima volta. Non mi piace che venga detto che è un test, no. È parte della sua crescita, come è stato per Bove o Tahirovic, che è a uno step sopra ma anche lui è in formazione. In panchina c’è gente che può giocare, ma c’è anche gente come Pellegrini, Matic, Mancini, che giocano 90 minuti e così sono un po’ protetti dai 90 minuti. Ma se devono giocare, giocano”.

Riguardo l'abbraccio con Arnautovic

“Gli ho chiesto del suo infortunio e mi ha spiegato le settimane difficili che ha avuto. Poi gli ho chiesto come sta la famiglia, una domanda obbligatoria”.

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down