BOLOGNA ROMA THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico dei rossoblù Thiago Motta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn nel post-partita di Bologna - Roma.
“Ho avuto soddisfazione nel vedere la mia squadra giocare in questo modo contro una grande del nostro campionato. Oggi abbiamo dominato, controllato il gioco e avuto l’opportunità per vincerla. Sono soddisfatto”.
“La base è la qualità dei miei giocatori. I ragazzi hanno fatto bene e possiamo ancora migliorare nella prima uscita. Sono loro a mettere in pratica quello che voglio vedere".
“Sono contento quando vedo una squadra che lotta e che si aiuta. Lì una squadra diventa solida e deve poi creare occasioni e gestire palla. Sono d’accordo con te per la fase difensiva".
“Sempre bello, è una persona speciale e ritrovarlo fa sempre piacere. Oggi volevamo vincere entrambi, fa parte del gioco ma sempre con il sorriso. Lui è una persona speciale e si merita molto di più di quello che ha fatto anche”.
“Sono partite diverse. Non oggi perché siamo riusciti a far giocare la Roma indietro. Le squadre forti cercano sempre di giocare e trovare spazi, come vogliamo fare anche noi”.