Bologna, Thiago Motta: "Abbiamo dominato e potevamo vincere"

14 Maggio 2023
- di
Redazione
Condividi:
Thiago Motta da' alcune indicazioni ai suoi giocatori in Bologna - Roma.
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA ROMA THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico dei rossoblù Thiago Motta ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn nel post-partita di Bologna - Roma.

Bologna - Roma, le parole di Thiago Motta

Un pensiero sulla gara

“Ho avuto soddisfazione nel vedere la mia squadra giocare in questo modo contro una grande del nostro campionato. Oggi abbiamo dominato, controllato il gioco e avuto l’opportunità per vincerla. Sono soddisfatto”.

Riguardo il possesso palla attuato in questa partita

“La base è la qualità dei miei giocatori. I ragazzi hanno fatto bene e possiamo ancora migliorare nella prima uscita. Sono loro a mettere in pratica quello che voglio vedere".

Sul miglioramento in fase difensiva

“Sono contento quando vedo una squadra che lotta e che si aiuta. Lì una squadra diventa solida e deve poi creare occasioni e gestire palla. Sono d’accordo con te per la fase difensiva".

L'emozione nel ritrovare Mourinho

“Sempre bello, è una persona speciale e ritrovarlo fa sempre piacere. Oggi volevamo vincere entrambi, fa parte del gioco ma sempre con il sorriso. Lui è una persona speciale e si merita molto di più di quello che ha fatto anche”. 

Riguardo le partite contro il big

“Sono partite diverse. Non oggi perché siamo riusciti a far giocare la Roma indietro. Le squadre forti cercano sempre di giocare e trovare spazi, come vogliamo fare anche noi”.

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down