BONANNI ROMA INTERVISTA - Dopo aver superato l'ostacolo Real Sociedad, guadagnandosi così l'accesso ai quarti di finale di Europa League, la Roma si prepara ad affrontare la Lazio nel derby capitolino nel tardo pomeriggio di domenica, 19 marzo, in quello che rappresenta un vero e proprio scontro diretto nella lotta alla zona Champions League. Nel corso di un'intervista rilasciata a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, l'ex calciatore Massimo Bonanni vede meglio la squadra di Mourinho in ottica stracittadina romana.
"Sono un po' preoccupato per il derby. Di solito chi arriva peggio fa bene, ma anche chi è sotto in classifica. La Roma emotivamente ci arriva meglio, la vedo più squadra, le partite che non deve sbagliare difficilmente le sbaglia"
"Mi è sembrata una partita a senso unico, il passivo poteva essere più importante. Le colpe sono a metà tra tecnico e giocatori. Non può essere solo colpa dell'allenatore. I giocatori ieri hanno fatto 20' buoni, poi non c'è stata partita. Gli olandesi hanno voluto passare il turno e hanno meritato di passare."