BOVE CONFERENZA FEYENOORD ROMA - Queste le parole di Edoardo Bove rilasciate nella conferenza stampa di presentazione della sfida valida per i quarti di andata di Europa League tra Feyenoord e Roma.
“Il nostro punto di forza più grande è l’unità del gruppo. Ognuno si sente parte della squadra e questo ci aiuta anche a rendere in modo migliore in campo. Questa è una cosa che non va sottovalutata, perchè ci aiuta a vincere le partite.
Ogni giocatore è sottoposto a un certo tipo di pressione, ma con il tempo si migliora e si impara benissimo a giocare. Per me questo aspetto non è un grandissimo problema. Piano piano riesco ad andare sempre meglio".
“Gini è un grandissimo giocatore e una grandissima persona. Siamo sempre stati molto uniti. Un campione così quando non c’è qualcosa ti può mancare. Io cerco di ‘rubare’ sempre qualcosa da lui e il fatto che sia stato infortunato mi ha impedito un po’ di prendere spunti da lui".
“La cosa più importante che mi sta trasmettendo è un tipo di mentalità che non è da tutti. Lui ti trasmette voglia e ti aiuta moltissimo dal punto di vista mentale”
“Io sono molto felice qui. Ne parleremo con la società più avanti, ma non penso che adesso questa sia la cosa più importante su cui concentrarsi”.