CALCIOMERCATO ROMA NDOMBELE - La Roma non sembra avere freni in questa sessione di calciomercato. Tiago Pinto sta cercando di assecondare tutte le richieste di José Mourinho e lo ha dimostrato. Il primo acquisto è stato Maitland-Niles, che ha anche fatto il suo esordio nel match contro la Juventus. Oggi inoltre è il gran giorno di Sergio Oliveira, che arriva nella Capitale per effettuare le visite mediche e molto probabilmente firmare il suo nuovo contratto. La stampa transalpina ha però rilasciato nuove indiscrezioni sul mercato giallorosso. Stando a quanto riporta Telefoot, la Roma sarebbe interessata a Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham di Antonio Conte.
Tra Premier League, Conference League, EFL Cup e FA Cup, Ndombele ha fatto registrare in questa prima parte di stagione:
Il giocatore classe 1996, nato a Longjumeau in Francia, veste la maglia del Tottenham da luglio 2019 e ha un contratto in scadenza a giugno 2025. Il suo valore attuale è stimato intorno ai 38 milioni di euro e lo stipendio che percepisce dagli Spurs è pari a 10 milioni di sterline. Nonostante la cifra molto alta, la stampa francese riporta una lista molto lunga di squadre alla finestra per il giocatore, tra le quali anche Napoli e Roma. Secondo Telefoot Mourinho sarebbe perfino arrivato a chiamare di persona il giocatore per convincerlo a trasferirsi a Roma.