Mourinho: “Tutti meritiamo la sconfitta tranne Bove"

10 Novembre 2023
- di
Viola Meacci
Condividi:
José Mourinho conferenza stampa Slavia Praga Roma Europa League 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA MOURINHO SLAVIA PRAGA ROMA - Queste le parole di José Mourinho rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Slavia Praga e Roma nell’intervista ai microfoni di Sky Sport. 

La conferenza stampa di Mourinho al termine di Slavia Praga Roma

"È mancato tutto, non voglio parlare tanto e nessuno deve parlare. Risultato meritatissimo per loro nel senso positivo, meritatissimo per noi nel senso negativo. Non mi è piaciuto niente. Ho già parlato con i calciatori nello spogliatoio che è una cosa che non faccio mai. Rimarrà fra di noi quello che ho detto io, voglio essere onesto e giusto con i ragazzi dello Slavia che hanno meritato.

Non ha funzionato niente, dal punto di vista individuale sono stati pochissimi i calciatori con l'atteggiamento giusto che piace a me. Da parte di tanti calciatori ho visto un atteggiamento non corretto per una partita seria. Non voglio parlare molto di più perché ho già parlato con i giocatori".

In vista del derby con la Lazio

"Sono cose completamente isolate, quando tu hai qualche giocatore che è in una situazione difficile cerchi di pensare alla prossima partita. Non significa che la partita importante non era quella di oggi, è stata una partita orribile. Potevamo segnare l'1-1 però meritiamo il peso della sconfitta".

Le prestazioni della squadra

"Mi aspettavo queste difficoltà, abbiamo preparato la partita con le limitazioni che abbiamo lasciando fuori Cristante e Dybala. Quello che mi è piaciuto è Bove, un ragazzino di vent'anni e uno solo non può farti vincere la partita. Tutti meritiamo la sconfitta tranne Bove".

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down