MOURINHO ROMA SERVETTE CONFERENZA - Queste le parole di Leandro Paredes rilasciate alla vigilia della sfida di Europa League tra Roma e Servette in conferenza stampa.
“Prima di tutto ringrazio il mister. L’ho detto dopo il Frosinone che abbiamo margine per migliorare. Siamo forti e possiamo fare molto meglio e dobbiamo alzare il ritmo.
Contano tantissimo. Sono state bene qui, al PSG sono stati tre anni benissimo. Alla Juve è stato un anno complicato per me e per tutta la squadra. Appena sono arrivato a Roma il mister mi ha dato fiducia che per me è importante. Questo mi fa dare il massimo ogni giorno per me, per la squadra e per l’allenatore. Per me e per la Roma è un onore avere Mourinho come allenatore”.
“Ho trovato una Roma cambiata e mi sento molto felice di essere qui non solo di essere in questa società ma anche di vivere a Roma. Anche la mia famiglia è molto contenta. Sono pronto per questa sfida. Amo Roma e farò di tutto per dare il mio massimo in ogni allenamento e ogni partita. Voglio vincere qualcosa con questa maglia”.
"Mi trovo benissimo. Con lui abbiamo un centrocampo forte e ampio per fare bene. Sto bene con Bryan e con tutti, speriamo di fare il meglio possibile per la Roma".