CRISTANTE ROMA BOLOGNA CONFERENZA STAMPA - La Roma vince all’Olimpico contro il Bologna. Al termine del match è toccato a Cristante presentarsi in conferenza stampa. Ha poi rilasciato altre dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. Queste le sue parole.
“Complimenti a lui, ha fatto un’ottima partita. Ha fatto bene, può solo che crescere. Se i singoli vanno bene, va bene la squadra”.
“Non siamo riusciti a trovare il secondo gol, ma siamo stati bravi a gestire, abbiamo rischiato poco. Ottima gestione dei novanta minuti, merito di tutti, dall’attaccante al portiere.
Abbiamo trovato subito il vantaggio, poi abbiamo provato a gestire e a chiudere. Il loro possesso palla era sterile, e ci è andato bene così. Ogni tanto ci sta avere meno la palla”.
“Chiudere le partite. A volte ci manca cattiveria negli ultimi metri, da parte di tutti. Dovremmo chiudere prima per stare più tranquilli nel finale”.
“Era fondamentale vincere, soprattutto perché giocavamo in casa. Non c’erano risultati oltre la vittoria e l’abbiamo portata a casa”.