DYBALA INTER CALCIOMERCATO ROMA - Nella Capitale tiene banco la delicata questione riguardante il futuro di Paulo Dybala. La Joya non è stato convocato per la Copa America e secondo TuttoSport sarebbe convinto che il motivo risiederebbe nella sua assenza dalla Champions League. Per questo starebbe valutando una nuova meta per il futuro e l'Inter, che tanto lo ha corteggiato la scorsa estate, potrebbe fare al caso suo.
Con un solo anno di contratto che lo lega ai giallorossi per 8 milioni più bonus di ingaggio, potrebbe decidere di lasciare anzitempo la Capitale. Per il quotidano torinese Marotta non avrebbe abbandonato la pista Dybala, di cui non ha mai nascosto di essere un grande estimatore e si sarebbe messo in contatto con gli agenti dell'attaccante per capire la situazione. E adesso che Marotto è sia presidente che direttore sportivo del club nerazzurro, la corte spietata delle estati scorse potrebbe concretizzarsi.
Il problema, scrive il Corriere della Sera, non è la corte dell'Arabia, ma i paletti imposti da Oaktree che impediscono, per età e ingaggi, di affondare il colpo.