DYBALA MOURINHO ROMA FUTURO - Si complica il cammino della Roma nella corsa verso la prossima Champions League dopo la sconfitta nel derby di domenica scorsa, 19 marzo, che la fa precipitare a -5 dai cugini biancocelesti. Tuttavia, nella capitale tiene banco la delicata questione riguardante il futuro di due elementi imprescindibili come Paulo Dybala e Josè Mourinho. Secondo quanto riportato da Novantesimo, il futuro dell'argentino e del tecnico portoghese in giallorosso è quanto mai incerto.
Avendo ancora un anno di contratto, una vera e propria discussione sul futuro di Josè Mourinho non c'è ancora stata, essendo ancora incerto il destino della stagione della Roma, e soprattutto le prospettive per l'anno prossimo. Nel caso di una partenza dello Special One, sarebbe in discussione anche la permanenza di Dybala, la cui clausola potrebbe fare gola a molti club in giro per l'Europa.
SEGUI ANCHE ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
Nel corso di Roma Samdporia Antun, agente di Dybala, sarebbe stato visto alla Stadio Olimpico. La sua presenza lì, scrive Calciomercato.com, sarebbe giustificata dal fatto che Tiago Pinto vorrebbe parlare del rinnovo. In particolare si starebbe tentando di eliminare la clausola che vale solo per l'estero dei 12 milioni. I Friedkin, scrive il portale, potrebbero essere disposti anche ad aumentare l'ingaggio dai 6 milioni, compresi i bonus promessi, pur di elimanare la clausola. Attulemente lo stipendio dell'argentino è di 4.5 milioni.