DYBALA ROMA FEYENOORD INTERVISTA - Queste le parole di Paulo Dybala, attaccante dei giallorossi, rilasciate nell’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Europa League tra Roma e Feyenoord.
"Il piede destro lo uso poco, non volevo usarlo molto perché avevo fastidio, ma per stopparla va bene. La strada che abbiamo fatto, da Trigoria fino allo stadio, è stata incredibile. Paura per la gente, per come vive questa città il calcio. È stata una Roma molto bella, poi uno stadio così pieno, con 70 mila persone, ti aiuta nel momento di difficoltà. È un giocatore in più, molte volte. Sul 2-1 la gente ha continuato a spingere, ma lo abbiamo fatto anche noi. Abbiamo avuto un po' di paura dopo il loro gol".
SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK
"La strada da Trigoria fino allo stadio era incredibile, poi uno stadio così pieno ti aiuta nei momenti di difficoltà. Sono un giocatore in più, sul 2-1 hanno continuato a spingere e l'abbiamo fatto anche noi. Per fortuna l'abbiamo pareggiata e poi ai supplementari l'abbiamo fatta nostra".
"Tutti abbiamo voglia di vincere e un allenatore con una mentalità incredibile. Ci aveva detto che sarebbe stata così la partita e così è stata. Questa squadra sa cosa significa vincere in Europa, mancano poche partite e speriamo di arrivare in finale".
"Ci ho parlato qualche volta, non l'ho mai visto qua a Roma e mi farebbe piacere vederlo. Ho grande rispetto per lui e tutti vogliono vedere vincere questa Roma. Speriamo di dare qualcosa in più".
"Tutti conosciamo la sua storia, in ogni squadra in cui è stato ha vinto. La sua mentalità ci trascina, sa come sono le partite. Nel momento in cui ha dovuto cambiare la squadra, abbiamo giocato meglio e vinto meritatamente. Spero che la squadra possa continuare così e noi daremo il massimo per giocare la finale".
“Sì, sì, per come è finita l’azione è simile. L’inizio dell’azione è diverso, ma anche come minuti è molto simile. Quella porta mi porta un po’ di fortuna (ride, ndr)”.