Dybala: "Possiamo vincere la Coppa Italia"

12 Gennaio 2023
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
Paulo Dybala esulta
Tempo di lettura: 2 minuti

DYBALA ROMA GENOA - Le dichiarazioni di Dybala al termine di Roma Genoa rilasciate ai microfoni di Mediaset.

Le parole di Dybala al termine di Roma Genoa

“L’amore della gente è arrivato prima di essere campione del mondo e questo per me vale tantissimo. Oggi mi hanno fatto un riconoscimento bellissimo che sarà indimenticabile per me perchè anche grazie al mister, ai compagni, alla gente, sono arrivato al mondiale e anche oggi la giornata si è conclusa molto bene. 

Sicuramente c’è da migliorare, tutti dobbiamo migliorare, io per primo. Oggi era importante vincere e la Coppa Italia è un nostro obiettivo. Possiamo vincerla ma ci dobbiamo credere. Tra poco arriverà anche Gini che ci aiuterà con la sua esperienza e il suo gioco".ù

DOVE VEDERE IN TV E STREAMING ROMA FIORENTINA

Dybala sugli obiettivi della Roma in Italia e in Europa

“Credo che è presto per parlare di questo, noi lotteremo per i tre fronti. La Coppa Italia deve essere un obiettivo chiaro, ce la possiamo fare, abbiamo una squadra per farlo, in campionato sappiamo che ci sono squadre più forti ma penso che abbiamo giocatori importanti. Dobbiamo lavorare se vogliamo essere tra i primi quattro, poi dobbiamo giocare anche l’Europa League che è molto importante. Penso che gli obiettivi per noi sono chiari".

Il commento di Dybala sulla sua condizione fisica

“Speriamo presto, ovviamente ora ci sono tante partite consecutive ed è difficile prendere la forma durante gli allenamenti. Giocando il più possibile si guadagna la forma, non c’è tempo per allenarsi perchè tra tre giorni abbiamo un’altra partita importante".

Dybala su Napoli Juventus

“Sarà una partita bellissima, non è facile giocare a Napoli, anche per la rivalità che c’è tra le due squadre penso che sarà una partita bella da vedere. Un pronostico? Che vinca il migliore!”.

ROMA FIORETINA PROBABILI FORMAZIONI

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down