Dybala: "Il mio futuro è qui, nel portare la Roma il più in alto possibile"

9 Marzo 2023
- di
Viola Meacci
Condividi:
Paulo Dybala intervista Roma Real Sociedad ottavi Europa League
Tempo di lettura: 2 minuti

DYBALA ROMA REAL SOCIEDAD INTERVISTA - Il giorno della sfida di andata degli ottavi di Europa League tra Roma e Real Sociedad, il quotidiano spagnolo Marca pubblicato un'intervista a Paulo Dybala. Queste le sue parole.

Dybala su Roma Real Sociedad, l'intervista

“Loro occupano le prime posizioni della Liga, hanno giocatori importanti. Questo confronto diretto è equilibrato, qualsiasi squadra può prevalere, speriamo di essere noi. Ho visto le loro ultime partite, giocano bene, cercano sempre di proporre qualcosa.

Il nostro obiettivo è quello di arrivare fino in fondo, e magari vincere la Coppa. Sarebbe qualcosa di incredibile, la città esploderebbe, sarebbe una festa come quella di Buenos Aires. E’ bello da immaginare: i nostri tifosi lo meriterebbero, speriamo di poter dare loro questa soddisfazione”.

Su Mourinho

“Il suo modo di essere, il carattere che ha ti aiuta molto e ti fa affrontare ogni allenamento come fosse una partita. Lui vede tutte le partite come delle finali e le vive in una maniera unica: mi ci identifico molto. Perdere ha un sapore cattivo per me, che sia un’amichevole o una partita di Champions oppure di Europa League. In questo ci assomigliamo molto noi due.

Un allenatore che ha avuto così tanti giocatori importanti e ha vinto così tanto mi fa piacere che spenda tutte quelle belle parole su di me. Ha esperienza e ha vinto: a noi aiuta molto questo. La sua forma di comunicare è il suo modo di essere. Mi piace come affronta ogni allenamento, come affronta ogni partita.

Ecco perché quelle telefonate mi hanno convinto a venire alla Roma a lavorare con lui.  Ho avuto l’opportunità di giocare con i migliori giocatori del mondo nella mia carriera e avere anche la possibilità di stare con uno dei migliori allenatori della storia era qualcosa che desideravo”.

I Mondiali del Qatar e la vittoria

“La vittoria al Mondiale ha cambiato molte cose Ti resta dentro qualcosa di bello, qualcosa di unico. Vivo un buon momento”

Sul futuro

“Sicuramente se ne parlerà più avanti. Il mio futuro è qui, nel portare la Roma il più in alto possibile, e penso che lo possiamo fare. Cosa accadrà in futuro… non lo so, perché in questo momento la cosa più importante sono le partite che dovremo affrontare ora”.

SEGUI ROMANISTAWEB.IT SU FACEBOOK

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down