Dybala e Zaniolo, nessun infortunio per i due giallorossi

5 Gennaio 2023
- di
Redazione
Categorie:
Condividi:
Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala
Tempo di lettura: < 1 minuto

DYBALA ZANIOLO INFORTUNIO - La Serie A ha ripreso a correre. In campo dal primo minuto per la Roma anche il neo campione del Mondo Dybala e Zaniolo. I due però sono stati costretti a lasciare il campo in anticipo, con i tifosi che hanno temuto il peggio. Per fortuna per entrambi è stata accantonato il pericolo infortunio

Le condizioni di Dybala e Zaniolo dopo l’infortunio in Roma Bologna

Semplici crampi sono quelli che hanno costretto Paulo Dybala a uscire in anticipo in Roma Bologna. Una volta raggiunta la panchina giallorossa l’argentino ha cominciato a toccarsi il gluteo con faccia dolorante, mentre lo staff medico ha provveduto a mettere del ghiaccio su entrambi i polpacci dell’attaccante. 

È stato lo stesso Dybala a rassicurare i tifosi informandoli che si è trattato di semplici crampi. Il cambio per l’argentino è arrivato al 73’ mentre era stato previsto che giocasse circa 60 minuti. 
Discorso diverso per Zaniolo che invece ha chiesto il cambio al 60’ dopo aver ricevuto una violenta botta al ginocchio. L’attaccante si sottoporrà agli esami strumentali nelle prossime ore, ma il pericolo di un infortunio serio sembra sventato. Sia lui che Dybala dovrebbero essere regolarmente in campo contro il Milan domenica a San Siro.

Approfondimenti

Icona di FacebookIcona di InstagramIcona di X Twitter
© Copyright - Romanistaweb.it
chevron-down