BAYER LEVERKUSEN ROMA PROBABILI FORMAZIONI - Semifinale di Europa League. La Roma vola in trasferta per sfidare il Bayer Leverkusen, campione tedesco e imbattuto da 48 partite. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici De Rossi e Xabi Alonso potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo giovedì 09 maggio alle 21.00.
Per la Roma di De Rossi il percorso verso la finale di Europa League non poteva essere più complicato. Prima il derby ai quarti con il Milan superato brillantemente, passando per la paura per Ndicka, il recupero dei minuti mancanti della sfida con l'Udinese e la fatica con il Napoli. E il calendario non sorride ai giallorossi che tra l'andata e il ritorno hanno avuto la Juventus e successivamente l'Atalanta. Il Bayer Leverkusen invece se la passa leggermente meglio. I tedeschi si sono già laureati campioni in patria e risultano imbattuti da 48 partite, compresa l'andata di Europa League vinta per 2 reti a 0 all'Olimpico.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3):
Allenatore: Xabi Alonso
La Roma non arriva al meglio alla semifinale di ritorno di Europa League. Sui giallorossi pesano impegni importanit, in particolare la sfida di andata in casa persa per 2-0. Bisognerà però stringere i denti se la Roma vuole tornare nuovamente in finale.
ROMA (4-4-2)
Allenatore: De Rossi