IKONE ROMA CALCIOMERCATO FIORENTINA - C'è una nuova pista di calciomercato che la Roma potrebbe percorrere negli ultimi dieci giorni di mercato, quella che porta a Jonathan Ikonè della Fiorentina. Occhio però anche alla Lazio che si è inserita prepotentemente nella corsa per l'attaccante francese.
Come riporta l'edizione il Corriere dello Sport, la Fiorentina avrebbe fatto il prezzo per Jonathan Ikoné: 10 milioni di euro. La viola ha pagato l'esterno francese 15 milioni di euro due anni e fa e, considerando la carenza di esterni attuale, non sarebbe disposta a lasciar partire l'ala transalpina se non a titolo definitivo.
Visto l'imminente arrivo alla Fiorentina di Brian Rodriguez dall'America, le voci di mercato sul suo conto, però, si sono moltiplicate. L'ultima ha fatto pochi chilometri. Da Firenze è arrivata a Roma, dove Lazio e Roma avrebbero messo gli occhi sul giovane classe 1998. A riportarlo è La Repubblica. Come riporta invece il Corriere dello Sport, la Roma potrebbe inserire Belotti nella trattativa.