INTER ROMA PROBABILI FORMAZIONI - La Serie A TIM torna a in campo. Entrambe le sfidanti del big match Inter - Roma devono dimostrare di aver smaltito i problemi con cui le abbiamo lasciate prima della pausa per le Nazionali. Andiamo quindi a vedere come le due squadre arrivano alla sfida, le probabili formazioni e dove vedere le gesta di Lautaro Martinez contro Dybala.
Entrambe le squadre devono fare i conti con le assenze. Se da una parte, quella nerazzurra, sono certe le assenza di Lukaku e Brozovic, rispettivamente infortunato e squalificato, dall'altra Mourinho deve rinunciare sicuramente a tre pedine: Karsdorp, Wijnaldum e Darboe. In dubbio anche Dybala, alle prese con un lieve problema muscolare.
INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Asllani, Barella, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko
Allenatore: Inzaghi
ROMA (3-4-2-1) :Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, L. Pellegrini, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham,
Allenatore: Mourinho (squalificato)
Il match di sabato, con fischio d’inizio alle 18:00 è trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Streaming disponibile anche grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.