KLUIVERT FELIX CALCIOMERCATO ROMA - Andrea Belotti è il prossimo obiettivo di mercato per la Roma. Il suo arrivo è però bloccato dal mercato in uscita della Roma. Per quanto dia un affare a parametro zero, Pinto ha comunque bisogno di trovare la cifra necessaria per coprire l’ingaggio dell’ex Toro.
Dopo Veretout sono altri due i nomi di Pinto sulla lista delle cessioni. Il primo sarebbe Felix Afena Gyan. Su di lui sarebbero tre i club italiani interessati: Monza, Salernitana e Cremonese. Ma per Tuttosport è la squadra di Alvini ad avere maggiori chance di vittoria. Tutto potrebbe già decidersi lunedì in occasione del match di Serie A che vedrà i giallorossi sfidare proprio la Cremonese.
Altro giallorosso pronto a lasciare la capitale dovrebbe essere Justin Kluivert. Secondo Sky Sport l’olandese starebbe valutando l’opzione Fulham. Il club inglese starebbe lavorando per ottenere il calciatore con la formula del prestito con diritto per la cifra di 12 milioni di euro. In base al raggiungimento di alcune condizioni, tra cui il numero di presenze di Kluivert, il diritto di riscatto diventerebbe obbligo. La Roma potrebbe accettare questa condizione anche se preferirebbe cedere da subito a titolo definitivo l’olandese. Anche perché è alla sua partenza che è legato l’arrivo di Belotti.